Dettagli

Data: 09 Luglio 2022 - 21:00
Location: Parco del Pescatore, Strada Traghete, 28, 30021 Caorle VE

Tananai

09 Luglio 2022

Tananai arriva con “Live Tour 2022” al Caorle Suonica Festival il 9 luglio 2022.
Tananai, nome d’arte di Alberto Cotta Ramusino, classe 1995, è un autore, compositore e produttore indie milanese.
Tananai è il soprannome che gli è stato affibbiato da bambino perché era una “piccola peste”. Sin dai primi anni dimostra una grande vocazione, e dà inizio alla sua produzione musicale nel 2017 pubblicando un album di musica elettronica intitolato “To Discover and Forget” sotto lo pseudonimo Not For Us.
Più avanti negli anni, nel 2022, Tananai entra nella dozzina finalista di Sanremo Giovani, in gara per vincere uno dei tre ambitissimi posti che permetteranno a tre nuove promesse della musica italiana di esibirsi tra i Big sul palco dell’Ariston per l’edizione 2022 del Festival di Sanremo. Durante l’evento presenta il pezzo “Esagerata”, una canzone dal ritmo incalzante e ben scandito sin dai primi beat, che vanno in crescendo fino al ritornello impossibile da ascoltare senza farsi trasportare dalla melodia. Con questo singolo Tananai si aggiudica il podio e quindi un posto tra i Big in gara al Festival di Sanremo 2022, dove canta l’inedito “Sesso Occasionale”.

Sabato 9 Luglio • Tananai “Live Tour 2022” • Caorle, Parco del Pescatore • Biglietti disponibili su Mailticket e Ticketone.

Media Partners

Condividi