Dettagli

Data: 09 Luglio 2024 - 21:00
Location: Parco del Pescatore, Caorle

Biglietti

Ticketmaster

MARCO E PIPPO

09 Luglio 2024

“Avantintrio” è il titolo della nuova produzione teatrale del trio comico Marco e Pippo: un gioco di parole che non solo rafforza ulteriormente la loro identità di un unico esserecomico a tre teste, ma allo stesso tempo richiama e racconta il concetto di movimento. Lo spettacolo, infatti, è un viaggio “avanti e indrio” per il Veneto, per raccontare le bellezze e le caratteristiche del nostro territorio anche a chi veneto non è.

L’uso della lingua veneta dialettale rappresenta la cifra stilistica del trio. Sapientemente usata ed amata dal gruppo come caratteristica espressiva di un territorio, concorre a potenziare la natura dei personaggi e viene apprezzata da un pubblico sempre più vasto, anche delle altre regioni d’Italia. Nello spettacolo non mancheranno gli storici personaggi che sono entrati nel cuore del pubblico da molti anni, ma saranno presentati anche nuovi inediti personaggi che già hanno fatto capolino nel programma podcast Bajiji, ultimo progetto editoriale del trio.

Per continuare su questo obbiettivo e arricchire ulteriormente la loro folle visione comica della vita, questa volta il trio si è avvalso della collaborazione autorale di Dario Tajetta, autore di numerosi programmi televisivi di intrattenimento e comici in onda su tutti i principali network italiani (Mediaset, RAI, Sky, MTV). E quindi a proposito di movimento, “muovetevi” anche voi verso il teatro per venire a vedere “AVANTINTRIO”, il nuovo spettacolo comico di “Marco e Pippo – il trio comico”!

Bio

Il trio Marco e Pippo, composto da Marco Zuin, Filippo Borille e Gaetano Rocco Guadagno, dal 2005 ad oggi ne ha fatta di strada. L’abbiamo visto partire dai palchi delle feste di piazza, fino a calcarne uno di rilievo come quello del Gran Teatro Geox, luogo in cui si sono esibiti alcuni tra i più grandi artisti nazionali ed internazionali e dove loro hanno registrato un’emozionante serie di sold-out (tra cui gli ultimi due, per un totale di oltre 5.000 spettatori, pochi giorni fa: il 31 dicembre 2023 e l’1 gennaio 2024!). Senza contare poi il successo delle loro apparizioni televisive e dei loro video sui social, che contano ogni mese oltre 2 milioni di interazioni!

Eppure, l’aspetto più piacevole per chi ha avuto modo di conoscerli e seguirli fin dall’inizio, è che di fronte ad una innegabile crescita professionale questi tre ragazzi hanno saputo mantenere la loro genuinità, accoglienza e spontaneità. Nei loro spettacoli oltre a divertirsi, si sente il calore di una comunità, di una famiglia, e ti sembra di conoscerli da sempre.

Info

ORARI

Parco del Pescatore

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerti: ore 21.00
Apertura cassa accrediti: dalle 19.30 alle 21.30

BIGLIETTI

I biglietti possono essere acquistati anche in cassa la sera dell’evento, previa disponibilità.
Le prevendite, anche se nominali, POSSONO ESSERE CEDUTE (non serve alcuna delega).
NON garantiamo in alcun modo la validità dei biglietti acquistati al di fuori dei canali ufficiali e invitiamo a NON accettare biglietti a prezzo maggiorato da NESSUNO.

Solo per le date del 11, 12 e 13 l’ingresso è di 10,00€ solo per i residenti del Comune di Caorle.
I biglietti potranno essere acquistati in cassa il giorno dell’evento presentando un documento di riconoscimento.

OGGETTI

È ASSOLUTAMENTE VIETATO:
Introdurre cibo e liquidi di qualsiasi genere escluso l’acqua, esclusivamente in contenitori non rigidi e privi di tappo. Saranno allestiti all’interno punti bar e food.
È vietato introdurre ogni altro oggetto atto ad offendere.
Lo staff addetto alla sicurezza, posizionato agli ingressi, si riserva il diritto di effettuare controlli ed eventualmente vietare l’ingresso alla venue di tutti quegli oggetti che riterrà inadeguati e pericolosi al fine garantire la massima sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento, anche se non espressamente indicati nel regolamento qui su riportato.

DOVE ALLOGGIARE

Sul portale www.caorle.eu potete scegliere la soluzione migliore dove alloggiare e tutte le opportunità offerte dalla città di Caorle.

PARCHEGGIO

Per i concerti che si terranno al Parco del Pescatore consigliamo di parcheggiare presso la Piazza del Mercato, nei pressi del Luna Park o di Aquafollie.

ETÀ MINIMA DI ACCESSO:

I concerti non prevedono limiti di età. Sotto i 16 anni è richiesta la presenza di un genitore all’interno della venue, o di un adulto con delega scritta di un genitore. I bambini sotto gli 8 anni possono accedere accompagnati senza bisogno di acquistare il biglietto.

INFO UTILI DISABILI

Per riservare un posto nell’area riservata bisogna inviare una mail a info@newageclub.it (PRIMA DELL’ACQUISTO DEL BIGLIETTO) e seguire le indicazioni che verranno fornite.

Condividi