Dettagli

Data: 06 Luglio 2022 - 21:00
Location: Parco del Pescatore, Strada Traghete, 28, 30021 Caorle VE

La Rappresentante di Lista

06 Luglio 2022

La Rappresentante di Lista arriva il 6 Luglio al Caorle Suonica Festival con il tour “MyM CIAO CIAO Edition”.

La Rappresentante di Lista (noto anche con l’acronimo LRDL) è un gruppo musicale italiano formatosi nel 2011 a Palermo per iniziativa di Veronica Lucchesi e Dario Mangiaracina.
Il 14 dicembre 2020 la band ha annunciato di essere al lavoro sul quarto album in studio. Tre giorni più tardi è stata annunciata la loro partecipazione al Festival di Sanremo 2021 in qualità di concorrenti nella sezione Big con il brano “Amare”, classificatosi undicesimo al termine della kermesse, mentre, nella serata delle cover, duettano con Donatella Rettore in una nuova versione di Splendido Splendente, classificandosi al nono posto.
Nel 2022 hanno nuovamente preso parte al Festival di Sanremo con il brano “Ciao Ciao”, classificatosi settimo al termine della manifestazione; in occasione della serata delle cover il duo ha eseguito una versione di “Be My Baby” delle Ronettes insieme a Cosmo, Margherita Vicario e Ginevra.

Mercoledì 6 Luglio • LRDL live “MyM CIAO CIAO Edition” • Caorle, Parco del Pescatore • Biglietti disponibili su Mailticket e Ticketone.

Media Partners

Condividi