Dettagli

Data: 12 Luglio 2024 - 21:00
Location: Parco del pescatore, Caorle

Solo per i residenti nel Comune di Caorle l’ingresso è di 10,00€.
I biglietti potranno essere acquistati in cassa il giorno dell’evento presentando un documento di riconoscimento.

FULMINACCI

12 Luglio 2024

Il giovane cantautore italiano Fulminacci, dopo aver collezionato un grandissimo successo, tra raddoppi e sold out, con l’Infinito +1 tour, in partenza il 30 marzo da Trento, annuncia i primi appuntamenti estivi.
Un percorso graduale e senza bruciare tappe quello dell’artista romano, che, arrivato sulla scena come un fulmine a ciel sereno, passo dopo passo, è riuscito in poco tempo a conquistare pubblico e critica con la sua musica.

Bio

Fulminacci è un cantautore italiano, nato nel 1997 a Roma, un artista di rottura, spiazzante per la sua versatilità e per la sua brillantezza. Scrive, arrangia e canta le sue canzoni e si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”. Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, l’acclamato disco d’esordio, vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. A seguire vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. A questi si aggiunge anche il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano “La Vita Veramente”. Il 6 dicembre pubblica la speciale versione LP di “La Vita Veramente” con due inediti “San Giovanni” e “Le ruote, i motori!”, mentre il giorno prima parte il suo primo tour nei club, andato quasi interamente sold out. Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella” (certificato Disco D’Oro da Fimi/GfK Italia), a cui segue l’uscita del suo secondo album, “Tante Care Cose” (certificato oro). Alla fine del 2021 e inizio 2022 arrivano “Brutte Compagnie” e “Chitarre Blu”, che anticipano “Tante care cose e altri successi”, una nuova versione del suo ultimo album uscita l’11 marzo 2022, che accoglie anche, per la prima volta nella sua discografia, un ospite, Willie Peyote, nel brano “Aglio e Olio” (certificato oro). Il 2 maggio parte il “Tante care cose e altri successi tour” nei club in giro per l’Italia, che registra il tutto esaurito per la maggior parte delle date, raccogliendo tantissimo entusiasmo dal pubblico e dalla critica. Per tutta l’estate l’artista porta la sua musica sui palchi dei principali festival estivi. Nel 2023 torna con i singoli “Tutto inutile”, “Ragù”, “Simile” e “Filippo Leroy”, contenuti nel terzo lavoro in studio dell’artista “Infinito +1”, uscito a novembre e a cui si va ad aggiungere il singolo “+1” a gennaio 2024, accompagnato da un video dal forte impatto emotivo.

TicketSMS

Info

ORARI

Parco del Pescatore

Apertura porte: ore 19.30
Inizio concerti: ore 21.00
Apertura cassa accrediti: dalle 19.30 alle 21.30

BIGLIETTI

I biglietti possono essere acquistati anche in cassa la sera dell’evento, previa disponibilità.
Le prevendite, anche se nominali, POSSONO ESSERE CEDUTE (non serve alcuna delega).
NON garantiamo in alcun modo la validità dei biglietti acquistati al di fuori dei canali ufficiali e invitiamo a NON accettare biglietti a prezzo maggiorato da NESSUNO.

Solo per le date del 11, 12 e 13 l’ingresso è di 10,00€ solo per i residenti del Comune di Caorle.
I biglietti potranno essere acquistati in cassa il giorno dell’evento presentando un documento di riconoscimento.

OGGETTI

È ASSOLUTAMENTE VIETATO:
Introdurre cibo e liquidi di qualsiasi genere escluso l’acqua, esclusivamente in contenitori non rigidi e privi di tappo. Saranno allestiti all’interno punti bar e food.
È vietato introdurre ogni altro oggetto atto ad offendere.
Lo staff addetto alla sicurezza, posizionato agli ingressi, si riserva il diritto di effettuare controlli ed eventualmente vietare l’ingresso alla venue di tutti quegli oggetti che riterrà inadeguati e pericolosi al fine garantire la massima sicurezza e il corretto svolgimento dell’evento, anche se non espressamente indicati nel regolamento qui su riportato.

DOVE ALLOGGIARE

Sul portale www.caorle.eu potete scegliere la soluzione migliore dove alloggiare e tutte le opportunità offerte dalla città di Caorle.

PARCHEGGIO

Per i concerti che si terranno al Parco del Pescatore consigliamo di parcheggiare presso la Piazza del Mercato, nei pressi del Luna Park o di Aquafollie.

ETÀ MINIMA DI ACCESSO:

I concerti non prevedono limiti di età. Sotto i 16 anni è richiesta la presenza di un genitore all’interno della venue, o di un adulto con delega scritta di un genitore. I bambini sotto gli 8 anni possono accedere accompagnati senza bisogno di acquistare il biglietto.

INFO UTILI DISABILI

Per riservare un posto nell’area riservata bisogna inviare una mail a info@newageclub.it (PRIMA DELL’ACQUISTO DEL BIGLIETTO) e seguire le indicazioni che verranno fornite.

Condividi